November 24, 2014

Teads vince il premio come “Best Technology”

La scorsa notte (24 November) abbiamo vinto il premio come Best Technology agli IPA Media Owner Awards per il nostro formato inRead™. Abbiamo superato un’agguerrita concorrenza e siamo, quindi, molto felici di aver ricevuto questo riconoscimento che certifica le qualità innovative offerte dall’inRead ™ e come questo formato risolva molti dei problemi di advertiser, brand e publisher.

Christophe Parcot, our COO and James Hill, Commercial Director receive the award

Christophe Parcot, our COO and James Hill, Commercial Director receive the award

L’IPA Media Owner Awards è stato lanciato ad aprile 2011 per mostrare le best practice che i media online possono fornire alle agenzie. Ci siamo iscritti a giugno, siamo stati giudicati e inseriti in graduatoria da esperti mondiali del settore digital, guidati da Pete Robins che presiede l’IPA Digital Media Group. Il Best Technology Award riconosce specificamente la più innovativa e/o efficace tecnologia di pubblicità online introdotta dai media tra giugno 2013 e giugno 2014.

Teads vince il premio come "Best Technology"

inRead™ è il primo formato di video pubblicitario ad essere viewable by design, creato per generare nuove inventory per gli advertiser e dare la possibilità ai publisher di incrementare i ricavi. Rappresenta una completa rivoluzione all’interno del video advertising, posizionando l’annuncio all’interno di contenuti di contenuti editoriali, senza sovrapporsi allo streaming di un altro video. inRead™ parte quando l’unità è visibile sullo schermo, e va in pausa quando lo è per meno del 50%. Gli advertiser pagheranno solo per completa view ed è skippabile fin dall’inizio. In questo modo non solo aumenta la possibilità di engagement ma sopratutto risolve il problema della viewability, prima preoccupazione per i video pubblicitari. Ad oggi,l’inRead™ è stato implementato da publisher leader mondiali, inclusi Forbes, Il Financial Times, The Guardian e The Telegraph e brand tra cui Evian, Gucci, Bentley e Nivea hanno usato l’inRead™ per distribuire i loro video pubblicitari.

Anche se abbiamo sempre creduto nell’efficacia e nelle prestazioni della nostra tecnologia, siamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto questo premio da esperti del settore e siamo eccitati di scoprire quello che il 2015 ha in serbo per Teads.

Share this post
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

More from Teads